E speriam vada bene!

Eccoci qui, finalmente! Infine sono riuscita a creare un blog interamente dedicato alle storie che scrivo e che scriverò, in particolare dedicato a Evil Heaven e alla sua saga.
Sarà sicuramente una sorpresa per voi, probabilmente sarete anche confusi, ma nessuna paura. Finalmente saprete tutto! (~ ̄▽ ̄)~
So di avervi tenuti sulle spine per un bel po’ (fidatevi, sono stata tenuta anch’io sulle spine per ben due anni), e adesso ritorno con nuove notizie e nuovi progetti! Ma andiamo con ordine…

1) Avevo accennato sulla pagina FB che avevo intenzione di convertire il forum Funny Mushroom in blog, ebbene la cosa è un po’ cambiata. Il blog è nato come da annunciato, ma invece di concentrarlo unicamente su EH  ho preferito mantenere le argomentazioni molto più ampie in modo da poter inserire qui, in un futuro, anche le prossime storie che scriverò (ne sto progettando molte. Brace yourself). In definitiva, il blog per EH è diventato il mio blog personale sul quale scriverò notizie a proposito della saga, caricherò i primi capitoli (quando saranno pronti e corretti) in modo che chiunque possa leggerli prima di decidere di acquistare il libro, e sclererò sfogando la mia profonda frustrazione nel vedere i personaggi fare quel cacchio che vogliono (scoprirete quanto insana mentalmente posso essere).
Il forum Funny Mushroom rimarrà comunque attivo per voi nel caso in futuro vogliate intavolare conversazioni, scrivere commenti, sfogarvi in qualche modo.

2) Una nuova sorpresa/notizia/comunicazione è che la saga ha finalmente un titolo. ლ(ಠwಠლ)  Pensavate che “Evil Heaven” desse il nome a tutto il casino che si svilupperà nel corso dei volumi? Ahahahah! Ebbene no. Questo non è altro che il titolo del primo volume, le cui vicende girano appunto attorno alla nostra amata discoteca.
Quindi, il titolo della saga che vi farà con ogni probabilità odiare la sottoscritta è… *rullo di tamburi* “Rinnaeh Vart”!
Non preoccupatevi se non capite cosa significa, è normale. Nel corso della storia vi verrà spiegato tutto, promesso~

3) Come terza e ultima notizia, che immagino gradirete assai, c’è la questione della pubblicazione.
Sono lieta di annunciarvi che dopo ben due anni la casa editrice ha più o meno ufficialmente dato la sua risposta: non pubblicheranno Evil Heaven.
Yeeh.
┻━┻ ︵  \(눈‸눈\)
Ok, ok, effettivamente non era questa la notizia che avreste gradito. *fugge prima di essere fucilata dai lettori* Questo diciamo era il motivo per cui sono giunta alla mia conclusione definitiva: due anni di attesa senza mai una parola mi sono bastati, senza contare tutta la “mafia” dietro ai più grossi distributori in librerie e le cessioni di alcuni diritti sulla storia. Ho deciso quindi di andare sull’auto pubblicazione.
A tal proposito mi sto informando per benino nel mentre che ricorreggo per l’ennesima volta EH (credo che ormai sia la quinta revisione. Seriamente, non ne posso più .__. ). Avverto subito che ci vorrà un po’ di tempo; ho molte cose da correggere e diverse scene da riscrivere, dopo di che verrà il turno delle beta reader e infine un’eventuale altra correzione.

A quel punto però sarà pronto per la pubblicazione!
La data di uscita è già decisa dato che non dovrò sottostare alle scelte di una casa editrice, e se tutto va bene Evil Heaven uscirà on-line in versione cartacea e ebook l’8 Agosto 2015.
*・゜゚・*:.。..。.:*・'(*゚▽゚*)’・*:.。. .。.:*・゜゚・*

Spero vivamente di riuscire a mantenere la promessa, nel peggiore dei casi ci sarà un ritardo nella data di pubblicazione e nulla di più. Il libro arriverà sicuramente!
Ho anche aggiunto un simpatico countdown nel blog cosicché sappiate sempre quanto manca all’uscita. E cosicché io mi senta col fiato sul collo man mano che i mesi passano. (・_・;)9
Credo di aver detto tutto…
Credo.
Quindi alla prossima e ancora grazie per il sostegno che mi date! QwQ

-Kino-

Annunci

4 pensieri su “E speriam vada bene!

  1. KikiKinchester ha detto:

    hdsjkhjsdjcjksd Ok, non riesco a concretizzare commenti più decenti di un –> ლ(́◉◞౪◟◉‵ლ)
    No, detto seriamente, GAMBATTE AUTRICE ❤ Non vedo l'ora di avere Rinnaeh Vart tra le mani~ …E tranquilla, non sarà solo il countdown a tenerti il fiato sul collo (⊙U⊙✿)

    Mi piace

  2. Giuro che quando hai parlato della casa editrice sono salta sualla sedia a dire: finalmente pubblicheranno il librooo yeah.. Poi leggo il resto e piombo sulla sedia senza anima tipo xD
    Anyway, leggendo il resto la mia anima è ritornata nel mio corpo e mi sono ripresa ahahaha xD
    Quindi, non vedo l’ora che potrò avere la tua saga anche se dovremmo ancora aspettare tanto, ma almeno ora possiamo contare i mesi xD
    Come sempre, vai avanti, sei grande, ti adoriamo ❤

    Mi piace

  3. Silvia ha detto:

    Penso che potrei mettermi a piangere, il mio povero cuoricino batte all’impazzata! (in più ho un sorriso stampato sul volto come un idiota).
    Comunque sono felice che decidi di pubblicare il libro ( devo dire che sti struzzi della casa editrice ci hanno perso… E anche di molto) mi piace il fatto che non ti sei arresa.
    Che dire?! Aspetto con ansia l’8agosto 2015 e ti passo tanto amore da “piccola” fan che sono. ❤
    E non preoccuparti se devi sclerare…ci siamo noi, popolino di piccole adoratrici, che con una bella frusta (e qualche tortura) risolveremo le cose!! ù_ù

    Mi piace

  4. Magnolia ha detto:

    Cara autrice se stavi cercando un titolo impronunciabile per farci sembrare “dei babbuini dislessici” [cit. Kino] complimenti perchè ci sei riuscita!!!! XD
    No dai, scherzo! non è poi cosi impronunciabile anzi suona bene, mi ha solo spiazzata perchè probabilmente non ne conosco il significato, anche se nel mio cuoricino tutto questo casotto avrà sempre il nome di Evil Heaven *^*

    Sono contenta che tu non ti sia arresa nella pubblicazione del libro e l’auto pubblicazione a questo punto mi sembra la scelta più giusta da fare,
    perchè Evil heav… no asp.. “Rinnaeh Vart” *Lo pronuncia ad alta voce per farselo entrare in testa* è una storia stupenda che deve essere letta e conosciuta da tutto l’universo.

    e ora non mi resta che contare i mesi, i giorni , le ore e anche i minuti…. TT___TT voglio una macchina del tempo.. *sob*

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...