Work in progress~

Dopo taaanto tempo e tanti “ora lo faccio” “dai, ora lo faccio”, finalmente riesco a scrivere l’articolo che vi avevo promesso.
Come vanno le cose con Evil Heaven?
Beh… per ora vanno.
In questo ultimo mese non ho avuto la possibilità di farmi sentire un po’ per via degli infiniti progetti e impegni, un po’ perché ho voluto “testare” un nuovo metodo di lavoro/correzione per il libro.
Che cosa significa?
Significa che in EH non ci sono da correggere solo errori di battitura o discordanze nella trama, ma cose ben più importanti come la psicologia dei personaggi e la coerenza nelle loro azioni-reazioni. Ho scritto questi capitoli quattro anni fa e da allora il mio stile di scrittura è cambiato parecchio, io sono cambiata parecchio, c’è stato anche un importante cambiamento nel significato generale della storia e ciò ha creato un divario evidente tra primo e secondo volume. Se poi aggiungiamo il fattore che andando avanti con la costruzione della trama ho potuto delineare molto meglio ogni singolo personaggio e evento all’interno del libro, diventa ovvio che Evil Heaven non poteva rimanere così come l’avevo scritto in origine.
Detto ciò, sto praticamente riscrivendo il libro daccapo e ribaltando un po’ di personaggi in modo da renderli molto più concreti e realistici.
Non spaventatevi quindi se lo troverete diverso da come lo ricordavate e tranquilli che le cose salienti rimarranno!
In ogni caso, come potete ben capire, si tratta di un lavoro molto lungo; non quanto scrivere un libro da zero, ma nemmeno fattibile in soli pochi giorni. C’è quindi la possibilità che EH non arrivi in tempo per l’8 Agosto.
Farò del mio meglio per rispettare la data, tuttavia sappiate che preferisco di gran lunga potervi dare un prodotto fatto bene e corretto fin nei minimi dettagli, piuttosto che tirar via solo per pubblicare prima.

Arrivati a questo punto, vorrei ringraziare tutti voi che mi seguite (alcuni addirittura da anni! ;__;) e m’incoraggiate ogni volta nonostante i tempi biblici che sta impiegando Evil Heaven a diventare un vero e proprio libro.
Davvero, grazie!
Non vedo l’ora di potervi dare EH pronto e impacchettato.
(secondo la mia coinquilina, a quel punto inizierete a odiarmi per tutte le cose che capitano ai personaggi, ma io ho fiducia in voi èwé9)

Già che ci sono, vi porto anche una notizia un po’ più simpatica.
Domenica 12 Aprile sarò al Romics in veste di cosplayer e fancazzista, quindi per tutti quelli che desiderano incontrarmi per presentare insulti di persona… prego, sono i benvenuti! 😀
E non preoccupatevi della timidezza; sono timida anch’io. Faremo i timidi insieme~

-Kino-

Annunci

9 pensieri su “Work in progress~

    • Ahahaha! Ciao!
      Sì, sono anche qui. In realtà sono approdata prima qui che sul .org
      Per ora non c’è ancora niente di pubblico, ma mi sto dando da fare per renderlo tale quest’estate. ^^
      Non appena avrò il materiale pronto, comunque, ho intenzione di mettere online i primi capitoli in modo da dare ai lettori la possibilità di valutare il libro prima di acquistarlo.

      Piace a 1 persona

  1. Tranquilla, anche se la data di pubblicazione dovesse slittare, nella mia libreria ci sarà sempre un posticino libero per Evil Heaven (e seguito)! So bene che le correzioni possono prendere molto tempo, quindi … BUON LAVORO!!! 🙂

    Mi piace

  2. punto.esclamativo ha detto:

    Devi capire che io inizio a sentirmi una stalker…
    Approvo il fatto che hai ribaltato come un calzino il volume. Mi piace sapere che non l’hai lasciato così solo per rientrare nei tempi.
    Se c’è da aspettare ancora, e ricevere un (ancor più ottimo) EH.. aspetterò!
    Ma il problema non si pone io voglio un volume con il tuo autografo e un piccolo Ocean alla Brian Kinney che si denuda! è-é (ma posso accontentarmi anche del solo autografo)
    Per il momento “buon lavoro” e che il potere dei vichinghi sia con te!

    P.S. ora.. non so se ci passo al Romics domenica… solitamente c’è una quantità esagerata di gente, però se ci passo e ti vedo insisto per offrirti qualcosa (birra, dolce, dolce, acqua, birra, una piccola somma per avere EH prima…)
    😀

    Mi piace

    • O magari offro io qualcosa a te per tutti i commenti e incoraggiamenti che ogni volta mi scrivi! ❤
      Comunque, ho ancora il tuo numero di cellulare da quella famosa volta a Pisa, quindi nel caso posso rintracciarti tramite quello. *risata malvagia*
      E ohmioddio no l'autografo no. La mia firma è orrenda. .___.
      Piuttosto l'Ocean versione Kinney, davvero. XD

      Mi piace

      • punto.esclamativo ha detto:

        Oh cielo…. pensavo mi avevi rimossa dalla mente °///°
        ma credo sia stato principalmente per il potere dei muffn che avevo portato….
        Allora si approva per il disegno! ù_ù

        Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...