Evil Heaven: finalmente la pubblicazione!

E come promesso sulla pagina facebook, eccomi qui a parlare di quello che accadrà a Evil Heaven ora che la stesura del libro è finalmente conclusa!
Innanzitutto, prima di potersi considerare definitivo, lo scritto andrà letto, revisionato e corretto dai beta reader (e carissimi amici) che con tanto affetto mi stanno aiutando in questo incredibile progetto; nel mentre, mi occuperò di organizzare i primi passi in direzione dell’autopubblicazione (come ad esempio la scelta del sito tramite cui pubblicare, il codice isbn, l’impaginazione del formato ebook e cartaceo, realizzazione della copertina, ecc…).
Questi però saranno gli sviluppi in “background”.
Entro le prossime settimane (non appena li avrò ben corretti e puliti~) caricherò qui sul mio blog e sul mio profilo wattpad i primi sette capitoli del libro, cosicché chiunque possa leggerli gratuitamente e avere una piccola anteprima di quello che sarà Evil Heaven.
Durante il mese di ottobre, lavorerò inoltre all’organizzazione di una raccolta fondi tramite il sito di crowdfounding Kickstarter. Il mio obbiettivo è quello di riuscire a stampare un centinaio di copie di EH e portarle in fiera in modo da guadagnare più visibilità possibile, ma per farlo avrò bisogno di parecchi soldi: a questo servirà la campagna di raccolta fondi.
Ancora non possiedo date sicure da darvi. Approssimativamente parlando, però, al 99% la pubblicazione ufficiale di Evil Heaven avverrà nel 2017 (forse primavera?).

Per ora, tutto quello che posso dirvi è: il libro conta in tutto 20 capitoli e circa 500 pagine, e sarà il primo di una saga che si svilupperà in sicuramente non meno di sette volumi (intitolata per l’appunto “Rinnaeh Vart”).
Il resto… lo scoprirete man mano~

Un’altra notizia che potrebbe interessarvi è che l’8 e il 9 ottobre sarò all’ALEcomics di Alessandria con il mio primo artbook personale “Always Hope”. 82 pagine di sketch, disegni in tecnica tradizionale e illustrazioni digitali, tutti dedicati ai personaggi di Rinnaeh Vart e altre mie storie (fra cui anche Looks Like Me).
Per chiunque fosse interessato a passare, spargerò amore e prenderò commissioni sul momento. Sarò più che felice anche solo di scambiare un saluto o due chiacchiere con voi!
Quindiiiii vi aspetto!
(e poi l’entrata in fiera è gratis 8D )
Mando un abbraccio a tutti quanti voi (mi sento così Morandi, aw <3), sempre grata per tutto il sostegno e l’incoraggiamento che mi regalate.

-Kino-

 

Annunci

3 pensieri su “Evil Heaven: finalmente la pubblicazione!

  1. Antonella ha detto:

    Non riesco ad esprimere l’enormità e la tenerezza della soddisfazione che provo a leggere quello che scrivi. In me avrai SEMPRE la tua maggior fan-Tacchina….. 😏😘😍

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...